E nacque tutto così, con il deposito del brevetto di un braccialetto elettronico. Titoloni su titoloni, con tv e giornali che stanno facendo a gara a chi pubblica il titolo clickbait più bello e noi lettori che ci troviamo a osservare questo marasma di notizie come la giuria di Miss Italia.
Era solo un braccialetto con un gps che avrebbe vibrato nel momento in cui si sarebbe trovato vicino all’oggetto cercato e ora è diventato il nuovo simbolo dell’oppressione e della schiavitù. Per fortuna il web è un posto bellissimo ed è in grado di regalarci perle di rara bellezza e quindi ecco che Amazon diventa il nuovo Sauron:
C’è chi invece vorrebbe qualcosa che sia alla moda e costoso, per poterlo sfoggiare con gli amici:
Alcuni uomini gelosi invece potrebbero pensare a un uso alternativo:
Perché si sa: un braccialetto è per sempre e anche Amazon ci tiene a ricordarlo!
E sempre in tema di bundle e acquisti abbinati, ecco la nuova promozione del colosso dell’e-commerce:
Ma non è neanche uscito il modello base che alcuni già pensano alle funzioni aggiuntive da inserire nella versione plus:
Se invece siamo dipendenti Amazon, possiamo contraccambiare questo dono con un altro braccialetto dal valore affettivo inestimabile:
In definitiva che siate dipendenti Amazon, dirigenti Amazon, acquirenti Amazon, uomini gelosi o un occhio infuocato sulla cima di una torre, il succo del discorso è sempre lo stesso: non potrete fare a meno del nuovo meraviglioso bracciale firmato dell’e-commerce più amato dagli imperatori romani.